CHI SONO

“Molta gente rimane stupita quando parlo del mio lavoro come Coach Sentimentale ovvero come esperto nell’aiutare gli uomini a ritornare insieme alla loro ex. Quelle stesse persone quando vedono che i miei metodi funzionano, finiscono per tornare da me in cerca d’Aiuto” – Walter Della Casa

ECCOMI

La mia coaching personale segue una filosofia nata da anni di corsi di sviluppo personale.

Attraverso i corsi con Salvatore Brizzi e centinaia di testi sull’argomento “crescita personale”, unendo la mia esperienza sul campo, ho sviluppato una tecnica definita da molti infallibile per superare i momenti bui che capitano nella vita.

Ho aiutato molte persone a superare la fase definita “dell’abbandono” spingendole a ritrovare la giusta via, affrontando le emozioni negative che scuotono la nostra vita.

Superando questa fase si riesce a ritrovare la fiducia in se stessi e la serenità che si desidera per far in modo che lei possa di nuovo sentirsi attratta da te.

La mia attività spazia dall’aiutare le persone a trovare la loro anima gemella alla consulenza per ritrovare la felicità in amore, ma soprattutto mira ad aiutare le persone a tornare con la loro ex.

Un ambito nel quale credo fortemente di essere uno tra i più grandi esperti con una tecnica del tutto nuova ed attuale.

Ritornare con la tua ex può essere un compito complicato, e dovresti cercare l’aiuto di un esperto del settore che ti fornisca le indicazioni necessarie, sulla base della tua specifica circostanza.

Dubita delle vuote promesse fatte da molti su Internet e metti a fuoco la tua energia in ciò che è veramente essenziale per te in questo momento: comprendere i desideri della tua ex, al fine di soddisfare le sue esigenze e le sue aspettative nel prossimo futuro.

La mia personale strategia ti aiuterà a riprendere il controllo delle tue emozioni e a fare in modo che sia la tua ex a ritornare da te. Se tu riuscissi a colmare i vuoti che si sono formati nella vostra relazione perché mai non dovrebbe voler tornare da te?

Marco da Ravenna 35 anni

 


Mi chiamo Marco ho 35 anni e sono di Ravenna.

 

Sì, anche io ci sono passato e sinceramente nei primi 10 giorni prima di imbattermi in questo sito mi sentivo una M…!

 

Credetemi, le ho provate tutte, ero affranto… Non sono serviti fiori, scuse, strazi e pianti di dolore…mi ero trasformato in una larva.

 

Mi resi conto che dipendevo da lei e il pensare che la mia felicità dipendesse da delle scelte su cui non avevo potere mi fece risvegliare. Volevo riconquistarla e allo stesso tempo volevo smettere di soffrire.

 

Ora lei sta aspettando nostro figlio e questa è la sensazione più pura ed appagante, siamo tornati insieme e sto per diventare papà!

 

Walter: con il cuore in mano ti ringrazio, senza di te questo non sarebbe stato possibile…le tue sincere attenzioni e le tue parole mi hanno rasserenato e mi hanno fatto fare centro!!

RISORSE

Chi Sono

“Molta gente rimane incredula e scioccata quando parlo del mio lavoro come Coach Sentimentale! Molti non capiscono che sono un vero professionista nell’aiutare gli uomini a ritornare insieme alla loro ex. Ma poi, quelle stesse persone, quando vedono che i miei metodi funzionano, finiscono per tornare da me in cerca d’Aiuto” – Walter Della Casa

La mia personale strategia ti aiuterà a riprendere il controllo delle tue emozioni e a fare in modo che sia la tua ex a ritornare da te.

Se tu riuscissi a colmare i vuoti che si sono formati nella vostra relazione perché mai non dovrebbe voler tornare da te?