COACH SENTIMENTALE

L’ALLENATORE DEI TUOI SENTIMENTI

Hai presente gli allenatori delle squadre di calcio?

Il loro compito è creare uno spirito di gruppo, modellare il corpo e la mente di ogni giocare per farli crescere e migliorare sempre di più e vincere le sfide che li attendono.
Gli allenatori sono dei coach.

Io non alleno un gruppo, alleno una persona alla volta.

Come sai bene: noi siamo quello che facciamo. E quello che facciamo, va scelto. E per farlo bene, bisogna allenarsi. Non conosci il detto  “il talento conta il 20%, il resto è allenamento”? Ecco, io ti alleno a sviluppare la tua personalità, a riuscire nella vita, in particolar modo nelle relazioni sentimentali.
Ti aiuto a sviluppare l’abilità nel vivere i rapporti, le relazioni, i legami che riguardano i sentimenti, gli affetti, gli stati d’animo che si vivono mettendosi in contatto con gli altri e col mondo.

Con me scoprirai gli strumenti della seduzione, ritornerai attraente, migliorerai le relazioni e sarai in grado di ottenere ciò che desideri in amore, imparando l’arte di comunicare.

Lavoreremo insieme sui tuoi sogni, sulle tue aspirazioni, sui tuoi obiettivi.

Giacomo da Brescia 37

 


Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo e sono un dentista abito a Brescia e sono tornato ad essere felice.

 

Fidanzato da 3 anni con una ragazza cubana ma anche io purtroppo sono stato lasciato e…ne aveva tutte le ragioni.

 

Purtroppo sono stato beccato in flagrante mentre scrivevo messaggi un po’ piccanti ad una mia paziente e le conseguenze sono state ROVINOSE! Se penso a quel preciso istante dove lei mi scaricava addosso tutte le colpe del nostro rapporto mi sento ancora oggi mancare.

 

Penso che il mio caso sia stato uno dei più difficili anche per Walter.

 

Sono stato lasciato come meritavo e quando ho capito che avevo distrutto il sogno con le mie mani ricordo di aver avuto come una fitta al cuore.

 

Ho passato notte insonni scrivendo lunghe lettere di scuse dedicandole canzoni e inviandole regali a lavoro. Ora sono cosciente che oltre ad aver combinato un bel pasticcio stavo continuando a peggiorare la situazione con lei.

 

Sono finalmente riuscito a ritrovare la “retta via” ma c’è voluto tempo e pazienza, ho riconquistato il suo cuore e sono finalmente felice e cosa importante: rispetto la mia relazione!

 

Walter sei stato un confidente, un amico e un mentore senza di te non sarei mai riuscito a capire come gestire la situazione, prima con me stesso e poi con LEI!

 

Un saluto a tutti…e, se state male….fate una telefonata a Walter capirete dalle prime parole che può aiutarvi!

 

Ciaoooooo

RISORSE

Chi Sono

“Molta gente rimane incredula e scioccata quando parlo del mio lavoro come Coach Sentimentale! Molti non capiscono che sono un vero professionista nell’aiutare gli uomini a ritornare insieme alla loro ex. Ma poi, quelle stesse persone, quando vedono che i miei metodi funzionano, finiscono per tornare da me in cerca d’Aiuto” – Walter Della Casa

La mia personale strategia ti aiuterà a riprendere il controllo delle tue emozioni e a fare in modo che sia la tua ex a ritornare da te.

Se tu riuscissi a colmare i vuoti che si sono formati nella vostra relazione perché mai non dovrebbe voler tornare da te?