Vuoi Tornare Con La Tua Ex?

Lascia Che Ti Mostri Come Fare…

Ti Offro “20 Minuti” di Consulenza Gratuita

Ho aiutato molte persone a superare la fase definita “dell’abbandono” spingendole a ritrovare la giusta via, affrontando le emozioni negative che scuotono la nostra vita.

Superando questa fase riesci a ritrovare la fiducia in te stesso e la serenità che desideri per far in modo che lei possa di nuovo sentirsi attratta da te.

La mia attività spazia dall’aiutare le persone a trovare la loro anima gemella alla consulenza per ritrovare la felicità in amore, ma soprattutto mira ad aiutare le persone a tornare con la loro ex. Un ambito nel quale credo fortemente di essere uno tra i più grandi esperti con una tecnica del tutto nuova ed attuale.

Ritornare con la tua ex può essere un compito complicato, e dovresti cercare l’aiuto di un esperto del settore che ti fornisca le indicazioni necessarie, sulla base della tua specifica circostanza.

Dubita delle vuote promesse fatte da molti su Internet e metti a fuoco la tua energia in ciò che è veramente essenziale per te in questo momento: comprendere i desideri della tua ex, al fine di soddisfare le sue esigenze e le sue aspettative nel prossimo futuro. 

La mia personale strategia ti aiuterà a riprendere il controllo delle tue emozioni e a fare in modo che sia la tua ex a ritornare da te. Se tu riuscissi a colmare i vuoti che si sono formati nella vostra relazione perché mai non dovrebbe voler tornare da te?

Il tuo Coach Sentimentale – Walter Della Casa

Ecco in cosa consiste la mia consulenza…

  • Ascolto la Tua Storia

    Per capire qual'è la tua situazione

  • Identifichiamo Il Problema

    Per capire come risolverlo

  • Focalizziamo l'Obiettivo

    Per aiutarti a raggiungerlo

  • Invertiremo La Rotta

    Per farla tornare con te di sua volontà

  • Apprenderai Una Nuova Filosofia

    Per non ricadere nella stessa situazione

Dopo che avrai compilato il modulo mi metterò in contatto con te per offrirti la possibilità di scegliere l’ora e il giorno in cui preferisci ricevere la mia consulenza gratuita di 30 Minuti.

Confermato l’appuntamento, ti chiamerò telefonicamente alla data e ora che avrai scelto, per fornirti il mio aiuto.

Riconquistare la tua ex è possibile… e ti aiuterò a farlo!

Il tuo Coach Sentimentale – Walter Della Casa

Richiedi La Tua Consulenza Gratuita (20 Minuti)

Testimonianza

Renzo da Ostia 25 anni

 

Ciao Walter, finalmente trovo il momento per scriverti…

 

Sono stato impegnato con il trasloco che tu ben conosci e del quale immagino non vorrai più sentir parlare!

 

La mia è una relazione a distanza, difficile e straziante. Il non vedersi e il più delle volte comunicare con messaggi freddi e lunghe telefonate ti fanno dubitare che sia scocciata per qualcosa invece si tratta di un po’ d’influenza.

 

Per non parlare di quando arriva quel momento dove tutte le donne una volta al mese sono intrattabili!

 

Ebbene una notte mi comunicò che un nuovo collega le stava facendo la corte ma che lei aveva già messo le cose in chiaro! La portai a farmi lasciare e a farla innamorare del collega (che tra l’altro non era manco il suo tipo)!

 

Dopo che mi comunicò del collega iniziai a martoriarla come un pazzo, iniziavo la telefonata chiedendogli se lui ci avesse ancora provato e chiudevo la telefonata dicendole di aggiornarmi sempre su di lui.

 

Ci vollero 2 mesi per farmi lasciare e farla cadere tra le braccia di quel tipo.

 

Quando me lo disse volevo prendere la macchina e andare a sistemare la questione…ma… fortunatamente non lo feci. 3 mesi e due settimane e siamo di nuovo insieme!

 

Il collega le ronza sempre attorno, ma siamo visibilmente innamorati. Lei non lo calcola più! Io ho deciso di fare il gran passo e trasferirmi da lei! Con le intenzioni giuste si può cambiare il mondo!

 

Trovai coachsentimentale e mi sembrava che le parole di Walter non fossero solo di come riconquistare la ragazza, ma mi sembrava un approccio al tema più maturo e in una chiave evolutiva.

 

Non è facile mantenere e gestire una relazione a distanza ma grazie a lui ora va tutto liscio e … trovai la forza di sganciarmi dai miei e iniziare a costruire quella che spero diventerà la mia faglia!

 

Walter, grazie per fare questo lavoro!

Testimonianza

Federico 38 anni da Mantova

 

Ciao Walter sono il testone di Mantova!!!

 

Volevo ringraziarti per avermi aperto la mente!

 

Lei mi ha mollato perché diceva che ero troppo geloso. Mio cugino mi fece vedere la foto di una sua amica Marta…vidi il profilo su FB e ricordo che andai in tachicardia da subito.

 

Single, alta e tutta curve…me ne innamorai all’istante, senza neanche averle parlato! Stavamo insieme da otto mesi. La relazione non era focosa, ma direttamente un incendio: non passava un attimo che non fossimo aggrovigliati da qualche parte.

 

Purtroppo però questa relazione morbosa mi portò a farmi lasciare, ero troppo geloso tanto da fare scenate nei bar e nei ristoranti non appena qualcuno le posava lo sguardo addosso!

 

Quando mi lasciò divenni maniaco ossessivo, la controllavo più di prima! Ero costantemente collegato su Watsaap e su Fb volevo vedere chi stava frequentando e se lo avessi incontrato

 

… beh lasciamo perdere!

 

Un amico mi parlò di questo Walter, una sorta di Hitch del recupero…ma ora che ho avuto il piacere di conoscerlo mi rendo conto di un vero guru sull’argomento!

 

Siamo tornati insieme, la relazione è sempre focosa, ma molto più equilibrata. I miei viaggi mentale sul tradimento sono stati spazzati via e ora, stiamo immaginando di comprare casa insieme…

 

mi sento rinato e non c’è più nessun vecchio peso ad ostacolare la nostra relazione.

 

Tutto questo grazie al mio amico che mi presentò Walter!

 

Siete stati la persona giusta al momento giusto!

 

Con affetto…Federico.

Allora Cosa Aspetti?