METODO

SCOPRI QUELLO CHE MI RENDE UNICO

Formo i miei clienti con una strategia basate sulle loro reali esigenze.
I miei principi fondamentali e la mia filosofia sono senza tempo, ma la strategia che ho creato per te sarà sempre unica e basata su quello che era il rapporto con la tua ex.

Fornisco strumenti e tecniche importanti per la tua situazione attuale. Sono personalmente coinvolto nella vita sentimentale di ogni singolo individuo che si rivolge a me chiedendomi aiuto. Otterrai il mio supporto e di esperti in ogni fase del percorso fino a raggiungere il tuo obiettivo: ritornare con la persona che ami.

La mia passione è implacabile e la mia costanza saranno le armi che ti aiuteranno a superare questo brutto momento.

SCOPRI IL METODO DEI 7 PASSI.

7 sono i passi che compongono il mio metodo.

Scoprili uno a uno.

Passo 1: Installazione del Dubbio e Blackout di 21 Giorni.

Vedrai la tua situazione sotto un altro punto di vista accorgendoti che è l’unica cosa giusta da fare per farla tornare! (questo è il primo passo di tutto il corso, verrà spiegato attraverso la telefonata e fino a quando non si prende coscienza di questo passo non si potrà seguire con il secondo punto, quindi potrebbero volerci anche un paio di telefonate e la lettura del libro IL POTERE DI ADESSO. Questo cambio è il passo fondamentale per spiegare come il dubbio si installa automaticamente quando si prende coscienza di questa cosa.

Passo 2: Gestione corretta dei social e di Watshapp.

Imparerai come mandarle un segnale indiretto presto si accorgerà del tuo cambio di rotta.

(questo passo fa in modo di settare i social in modo che ci sia un passaggio di informazioni indiretto. Se lei le dovesse cercare qualcosa sul nostro cliente manterremo aperto un canale che agli occhi della ex sarà stato un errore da parte di lui (che precedentemente gli avrà bloccato social e watshapp). In ogni caso noi rimarremmo rintracciabili per lei, cosa importante per perdere le tracce ma rimanere disponibili per la sua curiosità.

Passo 3: eliminazione di paure e vocine dalla tua testa.

Ricomincerai a vivere in serenità anche se lei non è più al tuo fianco: DOMINERAI IL TUO STATO D’ANIMO.

(si cercherà attraverso le chiamate di accennare la cosa, ma il passo numero tre è LA LIBERTA’. Questo è il terzo passo di profondo cambio personale che si raggiunge attraverso continue telefonate da parte del nostro cliente nei nostri confronti (nel corso completo) fino a quando il suo profondo non accetterà la questione e dimostrerà di poter continuare la sua vita anche senza di lei.

Per raggiungere questo risultato si rende disponibile una tecnica abbastanza nuova che si chiamano SEDUTE D’INCONSCIO con professionisti del settore che noi conosciamo personalmente). Queste sedute mirano al riallineamento della persona attraverso il nostro profondo. Possiamo vivere delle esperienze davvero utili per il raggiungimento dei nostri obiettivi della vita attraverso questa tecnica poco diffusa.

Passo 4: come funziona la regola dell’attesa.

Fondamentale per nutrire il seme del dubbio che le hai installato: diventerai la sua ossessione!

(In questa parte verrà accennata solo nella telefonata, se si arriva a questo punto dovrebbe essere una conseguenza naturale dello svolgimento del corso. Se il nostro cliente avrà dei messaggi da parte della ex, dovrà usare questa regola per accrescere la sua voglia e continuare a sfuggirle. Che si sappia o no come rispondere si attende, se non si sa come risponde non si risponde. Se ha acquistato il corso completo gira a noi il messaggio e ci pensiamo noi.)

Passo 5: ritornare ad essere ATTRAENTE

Proprio come quando lei si è innamorata di te all’inizio, unico modo per farti scegliere un’altra volta da lei (il passo numero 5 è quello più pratico di tutti se la sua parte interna è allineata il nostro cliente dovrà mostrarsi al mondo per come sta evolvendo. Nelle chiamate si accennano queste cose ma nel corso completo si danno delle istruzioni pratiche su come comportarsi in ogni istante.

EDUCAZIONE e GENTILEZZA con tutti! Questa è la regola base, dovrà sempre dimostrarsi gentile ed educato con tutto ciò che lo circonda!

Come apparire: per noi l’abito non fa il monaco, dovrà comunque sicuramente avere degli abito nuovi, sempre puliti ben abbinati e mai apparire trasandato.

Postura del corpo, il cliente dovrà camminare, stare seduto e svolgere le normali faccende di tutti i giorni mantenendo una postura corretta e le spalle rilassate, gli insegneremo a fare un check che lo aiuterà a capire quando s’innervosisce attraverso i muscoli facciali e a riprendere la postura corretta!

Problemi di peso: si farà una lista delle sue passioni o ex passioni, il nostro cliente dovrà rimettersi in forma per quello che lui necessita e gli piace fare. La palestra potrebbe essere adatta a lui oppure lo step oppure il power yoga dipende dalle necessità che di mostra e dai suoi interessi. Se ha bisogno di perdere peso gli consiglieremo una dieta ultra semplice spendendogli a casa 3 prodotti altamente salutari 4 kg in 21 gg (costo a parte del corso) e settando i prodotti per la sua struttura fisica.

Gli si chiederanno delle foto per vedere com’è e da li faremo una lista completa ciò su cuoi nel prossimo mese dovrà lavorare. A richiesta uno di noi potrà passare intere giornate con lui instradandolo e aiutandolo in questo cambio di vita (questo a richiesta e fuori dal corso completo)

Passo 6: istruzioni sulla coppia del XX° secolo.

Saprai cosa non dovrai fare quando lei tornerà tra le tue braccia evitando così di ritrovarti di nuovo in questa situazione!

Questo è un passo dove attraverso un testo da leggere il cliente capirà e vedrà un nuovo punto di vista, elimineremo la gelosia e il possesso. Faremo trionfare su di lui una nuova visione che lo accompagnerà per il resto della vita nelle sue relazioni future o con la sua ex! Magari anche con altre donne (quelle che magari incontrerà lungo il cammino per riconquistare la sua ex)

Passo 7: Il nuovo modello di Scrittura.

Scriverai e comunicherai sempre quello che lei vuole sentirsi dire senza risultare troppo coinvolto.  Questo è il passo finale ma dopo i 21 giorni e con il corso completo diventerà fondamentale sapere cosa scrivere, quando e perché! Il servizio di messaggistica è FONDAMENTALE per ri-ottenere quello che si vuole. Nel corso completo apriremo le porte al cliente a mandarci a qualsiasi ora della notte e del giorno i messaggi che lui riceve dalla ex. Noi scriveremo la risposta al posto suo e gliela comunicheremo corretta e in tempo! Si da il il caso che per ogni messaggio chiave ci si perda un 10/15 minuti per studiarlo, per commentarlo con il cliente 10 min e poi inviarlo, quindi sono 30 minuti circa a messaggio. (solo messaggi chiave non quelli di servizio)

RISORSE

Chi Sono

“Molta gente rimane incredula e scioccata quando parlo del mio lavoro come Coach Sentimentale! Molti non capiscono che sono un vero professionista nell’aiutare gli uomini a ritornare insieme alla loro ex. Ma poi, quelle stesse persone, quando vedono che i miei metodi funzionano, finiscono per tornare da me in cerca d’Aiuto” – Walter Della Casa

La mia personale strategia ti aiuterà a riprendere il controllo delle tue emozioni e a fare in modo che sia la tua ex a ritornare da te.

Se tu riuscissi a colmare i vuoti che si sono formati nella vostra relazione perché mai non dovrebbe voler tornare da te?